Il Savoia Hotel Regency di Bologna è la sede della seconda edizione del Congresso SILD, che avrà luogo il prossimo 8 e 9 novembre. L’evento, il cui titolo é ”Laser in Dermatology Context”, si terrà al Savoia Auditorium, nuovo polo congressuale di oltre 1200 metri quadrati adiacente all’Hotel.
Alla scoperta del Savoia Hotel Regency di Bologna
Situato a pochi passi dall’uscita della Tangenziale e a soli 3 chilometri dalla Fiera di Bologna e dal Palazzo dei Congressi, il Savoia Hotel Regency rappresenta il fiore all’occhiello per la realizzazione dei congressi a Bologna.
Ristrutturato in occasione del decimo anniversario avvenuto nel 2016, l’Hotel presenta 126 camere suddivise in 2 edifici, un ristorante aperto anche agli ospiti esterni, un centro congressi con oltre 20 sale meeting, bar, area fitness, piscina estiva e ampi parcheggi gratuiti fino a 500 auto e bus.
La novità: il Savoia Auditorium
L’ultima grande novità del Savoia Hotel Regency è rappresentata dal Savoia Auditorium, nuovo polo congressuale di oltre 1200 metri quadrati, collegato all’Hotel e all’attuale centro congressi.
La superficie dell’area eventi salirà così a 2000 metri quadrati per ospitare ogni tipo di appuntamento e per garantire la massima flessibilità di allestimenti. Si tratta di 8 sale modulabili da 10 a 1200 persone che assieme all’attuale Centro Congressi andranno a offrire un totale di 27 sale meeting, 3500 metri quadrati di area complessiva comprese le aree espositive.
L’evento SILD 2019
Dopo il successo dell’edizione del 2017, il prossimo 8 e 9 novembre avrà luogo il secondo Congresso SILD (Società Italiana di Laser in Dermatologia), la cui Segreteria Organizzativa è curata dal Centro Dermatologico. Gli oltre 20 relatori presenti tratteranno dei temi che ruotano intorno al mondo del laser nella dermatologia e si confronteranno con gli ospiti nel Salotto della Discussione. Nella serata di venerdì si terrà lo Standing Dinner Party, momento in cui ci sarà modo di divertirsi e mangiare bene, passando una serata in compagnia. Durante il business meeting verrà inoltre premiato il migliore caso clinico presentato in occasione dell’evento.