Il Centro Dermatologico presenta Vegacheck, la nuova apparecchiatura medica progettata per evidenziare le alterazioni funzionali del proprio organismo, spesso accompagnate da sintomi generici come debolezza, poca concentrazione e alterazione del sonno.

Che cosa determina questi disturbi funzionali?

Le motivazioni che causano questi disturbi funzionali possono essere diverse. Tra queste troviamo: inquinamento ambientale, intolleranze alimentari, errori dietetici, infezioni e infestazioni parassitarie, stress psicofisico e metalli pesanti inquinamento ambientale, intolleranze alimentari, errori dietetici, infezioni e infestazioni parassitarie, stress psicofisico e metalli pesanti.

Come si esegue l’esame con il Vegacheck?

L’analisi con il Vegacheck è innocua, non invasiva, indolore e dalla breve durata, visto che dura appena 8 minuti. Mentre viene svolto l’esame, il paziente è collegato a tre coppie di elettrodi, che sono disposti su fronte, mani e piedi. Questi elettrodi hanno la peculiarità di emettere speciali correnti elettriche a 13 Hertz che attraversano tutto il corpo e non sono avvertite dai pazienti. Gli stessi elettrodi sono anche in grado di analizzare le reazioni a tali correnti, individuando eventuali alterazioni a livello di un preciso segmento corporeo o di un organo.

Quali informazioni si ottengono con Vegacheck

L’esame con Vegacheck, che viene utilizzato dalla medicina complementare, permette di indicare la capacità di regolazione e le riserve energetiche dell’organismo. Tra gli altri dettagli che possiamo avere ci sono le condizioni di acidosi della matrice extracellulare. Vegacheck può essere utilizzato anche in ambito sportivo. Il suo utilizzo infatti aiuta quali muscoli potenziare e indica anche in maniera accurati i migliori orari per allenarsi.

Vuoi scoprire nei dettagli le caratteristiche, gli ingredienti e le altre informazioni su Vegacheck? Clicca QUI!