051 6360565 - 051 391884 info@centro-dermatologico.it

Sulla rivista ‘’Più Sani Più Belli’’ la Dottoressa Negosanti spiega la medicina antiaging

 

È la nostra Dottoressa Francesca Negosanti l’esperta interpellata dalla rivista Più Sani Più Belli per trattare l’importante tematica della medicina antiaging, che consiste nella prevenzione dei segni del tempo, intesi sia come segni esteriori quali:

rughe, lassità della pelle e macchie cutanee, che come interiori, nel caso delle patologie.

 

All’interno dell’articolo, uscito nel numero di gennaio di quest’anno, viene infatti messo in evidenza come questa medicina sia particolarmente adatta per tutti coloro che hanno superato i 40 anni, i quali sono i più propensi a manifestare modificazione fisiologiche progressive, che possono essere alla base di molteplici disturbi, tra i quali quelli fisici, psico-affettivi e sessuali, sia a livello individuale che nella relazione di coppia.

 

Invecchiare fa paura a tutti, l’inesorabile decadenza del corpo e della mente è uno degli spauracchi più temuti, ma con i giusti accorgimenti possiamo farlo in modo ottimale e senza che i segni del tempo siano visibili né all’interno né all’esterno del nostro corpo.

commenta la Dottoressa Negosanti

Antiaging, dunque, significa continuare a crescere e non a decrescere in funzione dell’età anagrafica

aggiunge poi.

Nell’articolo, che potete consultare nel link in basso, vengono infatti descritti alcuni degli scenari che l’invecchiamento può determinare negli uomini e nelle donne e, ovviamente, il modo per affrontarli, grazie ai trattamenti presenti presso il nostro Centro Dermatologico.

Autunno ricco di novità per il Centro Dermatologico

Siamo di nuovo completamente attivi! Dopo la chiusura estiva nel mese di agosto, il Centro Dermatologico ha riaperto del tutto i battenti nella giornata di lunedì 10 settembre, pronto a ospitare nuovamente i suoi clienti. Le novità in casa Centro Dermatologico La...

Come contattare il Centro Dermatologico nel mese di agosto

Il Centro Dermatologico comunica che, a causa di lavori di ristrutturazione, sarà impossibile contattarci telefonicamente o in sede fino al 3 settembre 2018. Per prendere contatto con noi, potete scriverci sulla nostra pagina Facebook. Dopo una pausa di...