051 6360565 - 051 391884 info@centro-dermatologico.it

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Il prossimo 8 e 9 novembre, al Savoia Auditorium del Savoia Hotel Regency di Bologna, avrà luogo il secondo Congresso di SILD (Società Italiana Laser in Dermatologia). Il nome dell’edizione 2019 sarà ”Laser in Dermatology Context”.

L’evento, la cui Segreteria Organizzativa è curata dal Centro Dermatologico, tratterà di tutte le tematiche vicine al mondo del laser nella dermatologia, grazie alla presenza di oltre 20 relatori che interverranno nel corso delle due giornate del Congresso.

Le novità di SILD 2019

Con l’obiettivo di continuare a migliorarci dopo la positiva prima edizione, il secondo Congresso SILD presenta alcune importanti novità:

  • Una nuova location avveniristica e tutta da scoprire come il Savoia Auditorium dell’Hotel Savoia Regency di Bologna;
  • Più spazio espositivo e visibilità;
  • Più spazio per i migliori casi clinici esposti;
  • Giornata Opening Meeting con il patrocinio di GILD FTP Laser Academy;
  • Workshop (fuori evento ECM);
  • Il Salotto della Discussione;
  • Attenzione particolare anche e soprattutto al divertimento dei partecipanti grazie allo Standing Dinner Party.

Il Salotto della Discussione

Durante la prima edizione del 2017, la figura dell’Expert Discussant aveva ottenuto un grande successo. Per questo motivo, il secondo Congresso SILD ha deciso di ritagliare uno spazio importante per il confronto anche in questo nuovo appuntamento. Sarà infatti allestito un vero e proprio salotto di esperti che risponderà alle domande della platea al termine di ogni modulo. Ogni discussione sarà condotta da riconosciuti professionisti del settore.

Standing Dinner Party

Il Congresso SILD non sarà solo caratterizzato da lezioni frontali. Venerdì 8 novembre, infatti, si terrà lo Standing Dinner Party, momento in cui ci sarà modo di divertirsi e mangiare bene. In occasione del business meeting sarà anche premiato il migliore caso clinico presentato in occasione della Master Class.

Clicca QUI per conoscere tutte le informazioni e iscriverti all’evento!