051 6360565 - 051 391884 info@centro-dermatologico.it

Il Centro Dermatologico continua a rinnovarsi e ha arricchito la propria offerta verso i propri clienti con l’arrivo di 3 nuove tecnologie nell’ambulatorio situato in via Giambattista Ercolani 8, a Bologna.

L’ obiettivo è quello di garantire sempre la massima qualità ed efficienza nell’offerta dei servizi rivolta verso tutti i pazienti, cercando, come in questo caso, di individuare le soluzioni migliori.

Queste nuove tecnologie, che riguardano il campo della dermatologia, sono: il Molemax HD, il DermDOC e l’IPix.

Scopriamole nei dettagli:

Molemax HD

la soluzione completa e innovativa per la dermatoscopia

molemax hd

Ultimo modello della serie Molemax, il Molemax HD è la risposta completa e innovativa per la dermatoscopia applicata alla mappatura dei nei e alla prevenzione del melanoma.

Molemax HD è dotato di telecamera in alta definizione (HD) e presenta diversi importanti miglioramenti come il monitor ausiliario montato direttamente sul manipolo, il trasferimento dei dati in maniera totalmente digitale via HDMI e un doppio monitor LCD.

Scopri Molemax HD, la soluzione completa e innovativa per la dermatoscopia

 

Molemax DermDOC

Lo strumento portatile essenziale della videodermatoscopia

Compatto e dotato di tutte le caratteristiche richieste dalla videodermatoscopia, il Molemax DermoDOC è un sistema portatile ad una telecamera che presenta immagini ELM, macro e a dettaglio.

Come in tutte le serie Molemax, anche nel DermoDOC è presente il sistema a doppia polarizzazione che permette di effettuare riprese ELM senza olio immersione. Inoltre, l’illuminazione integrata a LED permette di effettuare riprese di immagini cliniche anche a distanze estremamente ravvicinate.

 

Molemax DermDOC

Scopri Molemax DermDOC, lo strumento portatile essenziale della videodermatoscopia

 

IPix

La piattaforma a radiofrequenza multipolare modulabile di grande efficacia

IPix è una piattaforma a radio frequenza multipolare modulabile di grande efficacia, in quanto grazie agli innovativi sistemi di emissione Arrow System e Bow System garantisce una vastissima scelta di applicazioni con importanti risultati in:

  • esiti cicatriziali e da acne
  • resurfacing frazionale
  • pori dilatati
  • rughe sottili e profonde
  • texture
  • effetto lifting e smagliature

Scopri IPix,  la piattaforma a radiofrequenza multipolare modulabile di grande efficacia

Articoli correlati:

Autunno ricco di novità per il Centro Dermatologico

Siamo di nuovo completamente attivi! Dopo la chiusura estiva nel mese di agosto, il Centro Dermatologico ha riaperto del tutto i battenti nella giornata di lunedì 10 settembre, pronto a ospitare nuovamente i suoi clienti. Le novità in casa Centro Dermatologico La...

Come contattare il Centro Dermatologico nel mese di agosto

Il Centro Dermatologico comunica che, a causa di lavori di ristrutturazione, sarà impossibile contattarci telefonicamente o in sede fino al 3 settembre 2018. Per prendere contatto con noi, potete scriverci sulla nostra pagina Facebook. Dopo una pausa di...

Patch test e prick test: 2 importanti mezzi per affrontare gli eczemi

Come il Centro Dermatologico affronta l’eczema     Il Centro Dermatologico è specializzato nella diagnosi e nella cura della dermatite allergica da contatto (DAC), che è particolarmente diffusa tra gli adulti. Oggigiorno, infatti, è sempre maggiore la possibilità di...