051 6360565 - 051 391884 info@centro-dermatologico.it

Il Centro Dermatologico continua a rinnovarsi e ha arricchito la propria offerta verso i propri clienti con l’arrivo di 3 nuove tecnologie nell’ambulatorio situato in via Giambattista Ercolani 8, a Bologna.

L’ obiettivo è quello di garantire sempre la massima qualità ed efficienza nell’offerta dei servizi rivolta verso tutti i pazienti, cercando, come in questo caso, di individuare le soluzioni migliori.

Queste nuove tecnologie, che riguardano il campo della dermatologia, sono: il Molemax HD, il DermDOC e l’IPix.

Scopriamole nei dettagli:

Molemax HD

la soluzione completa e innovativa per la dermatoscopia

molemax hd

Ultimo modello della serie Molemax, il Molemax HD è la risposta completa e innovativa per la dermatoscopia applicata alla mappatura dei nei e alla prevenzione del melanoma.

Molemax HD è dotato di telecamera in alta definizione (HD) e presenta diversi importanti miglioramenti come il monitor ausiliario montato direttamente sul manipolo, il trasferimento dei dati in maniera totalmente digitale via HDMI e un doppio monitor LCD.

Scopri Molemax HD, la soluzione completa e innovativa per la dermatoscopia

 

Molemax DermDOC

Lo strumento portatile essenziale della videodermatoscopia

Compatto e dotato di tutte le caratteristiche richieste dalla videodermatoscopia, il Molemax DermoDOC è un sistema portatile ad una telecamera che presenta immagini ELM, macro e a dettaglio.

Come in tutte le serie Molemax, anche nel DermoDOC è presente il sistema a doppia polarizzazione che permette di effettuare riprese ELM senza olio immersione. Inoltre, l’illuminazione integrata a LED permette di effettuare riprese di immagini cliniche anche a distanze estremamente ravvicinate.

 

Molemax DermDOC

Scopri Molemax DermDOC, lo strumento portatile essenziale della videodermatoscopia

 

IPix

La piattaforma a radiofrequenza multipolare modulabile di grande efficacia

IPix è una piattaforma a radio frequenza multipolare modulabile di grande efficacia, in quanto grazie agli innovativi sistemi di emissione Arrow System e Bow System garantisce una vastissima scelta di applicazioni con importanti risultati in:

  • esiti cicatriziali e da acne
  • resurfacing frazionale
  • pori dilatati
  • rughe sottili e profonde
  • texture
  • effetto lifting e smagliature

Scopri IPix,  la piattaforma a radiofrequenza multipolare modulabile di grande efficacia

Articoli correlati:

Come contattare il Centro Dermatologico nel mese di agosto

Il Centro Dermatologico comunica che, a causa di lavori di ristrutturazione, sarà impossibile contattarci telefonicamente o in sede fino al 3 settembre 2018. Per prendere contatto con noi, potete scriverci sulla nostra pagina Facebook. Dopo una pausa di qualche...

Patch test e prick test: 2 importanti mezzi per affrontare gli eczemi

Come il Centro Dermatologico affronta l’eczema     Il Centro Dermatologico è specializzato nella diagnosi e nella cura della dermatite allergica da contatto (DAC), che è particolarmente diffusa tra gli adulti.       Oggigiorno, infatti, è infatti sempre maggiore la...

Il Centro Dermatologico ha ospitato l’azienda di make-up Korff

Nei giorni scorsi, il Centro Dermatologico ha avuto il piacere di ospitare gli amici dell’azienda di make up Korff per diversi test sui nuovi prodotti. Qui di seguito, potete vedere alcune delle migliori foto dell’evento. Korff, noto marchio di make up italiano, crea...

Scopriamo nei dettagli l’Idrocolon Terapia

Dopo aver analizzato il trattamento della GAET (Grande Auto-Emo Terapia con Ossigeno-Ozono), andiamo ora a scoprire nei dettagli l’Idrocolon Terapia, presente presso il Centro Dermatologico. Si tratta di una metodologia delicata ed efficace di lavaggio intestinale con...