051 6360565 - 051 391884 info@centro-dermatologico.it

Alcune Dottoresse del Centro Dermatologico prenderanno parte al World Congress Of Dermatology, in programma dal 10 al 15 giugno a Milano. Si tratta delle Dottoresse Francesca Negosanti, Nicoletta Banzola, Miriam Leuzzi, Debora Marchiori e Martina Lambertini.

Gli appuntamenti delle Dottoresse del Centro Dermatologico

Le Dottoresse Francesca Negosanti e Martina Lambertini interverranno lunedì 10 giugno durante la Seconda Sessione del Sidemast (Società Italiana di Dermatologia medica, chirurgica, estetica e delle Malattie Sessualmente Trasmesse), che avrà luogo allo stand SS6 del MICO (Milano Congressi).

Dalle ore 16.20 alle ore 16.35, la Dottoressa Negosanti tratterà il tema del ‘’Laser and vaginal mucosa’’, mentre dalle ore 16.35 alle ore 16.50, la Dottoressa Lambertini parlerà dell’argomento ‘’Pigmented lesions: laser or IPL’’.

Il successivo appuntamento è in programma venerdì 14 giugno nella sala Amber 4 del MICO (Milano Congressi), dalle ore 7.00 alle ore 8.00, in un incontro denominato ‘’GILD: Laser application for gential area’’. La Dottoressa Negosanti, che sarà anche Co-Chairs con il Dottor Giovanni Cannarozzo, tratterà del tema ‘’Lasers in menopause genital syndrome’’. Prima di lei, la Dottoressa Nicoletta Banzola esporrà l’argomento ‘’Lasers in genital lichen Sclerosus’’. Alle 7.30 la Dottoressa Debora Marchiori parlerà del tema ”Lasers and urinary disorders” mentre la Dottoressa Miriam Leuzzi tratterà dell’argomento  ‘’Lasers and genital bleaching’’.

Nella giornata finale del Congresso, in programma sabato 15 giugno, la Dottoressa Francesca Negosanti interverrà alle ore 7.10 nella sala Amber 2 con una relazione sul ‘’Laser in capillary malformations’’ all’interno dell’incontro ‘’Gruppo Sidemast di Dermatologia Pediatrica e Malattie Genetiche Rare: Inflammatory, infectious and eoplastic diseases in children’’.

Che cosa è il World Congress Of Dermatology

Il World Congress Of Dermatology, in italiano il Congresso Mondiale della Dermatologia, è uno degli appuntamenti più importante a livello mondiale riguardante la dermatologia. Giunto alla sua ventiquattresima edizione, il Congresso, che fessteggia 130 anni di storia, si pone come obiettivo quello di condividere e approfondire le esperienze cliniche e le scoperte scientifiche all’interno della comunità dei dermatologi.

Clicca sul sito della manifestazione per avere ulteriori informazioni sull’evento.