051 6360565 - 051 391884 info@centro-dermatologico.it

Si terrà sabato 6 ottobre all’Hotel Savoia Regency di Bologna l’eventoIl management delle lesioni pigmentate del volto’’, organizzato dal Centro Dermatologico, in collaborazione con Relife del Gruppo Menarini, Korff e Renaissance.

Il programma della giornata

L’evento, che avrà inizio alle ore 10.00, è stato suddiviso in 2 parti, con l’obiettivo di far vivere un’esperienza completa ai presenti. Alla mattina, infatti, avrà luogo la parte teorica, con i relatori che esporranno i loro approfondimenti sul tema. Una volta terminate le lezioni alle ore 13.30 ed effettuato il light lunch, avranno luogo le prove pratiche di peeling e make-up sotto l’attenta osservazione di Francesca Negosanti e Nicoletta Banzola. Le 2 Dottoresse del Centro Dermatologico, infatti, saranno impegnate nel ruolo di tutor anche nel pomeriggio, dopo aver esposto le proprie relazioni nel corso della mattinata.

I relatori dell’evento

Oltre alle già citate Dottoresse Negosanti e Banzola, l’evento ‘’Il management delle lesioni pigmentate del volto’’ vede la presenza di altri importanti relatori: le Dottoresse Beatrice Raone, Sabina Vaccari, Michela Magnano, e i Dottori Federico Bardazzi, Giovanni Cannarozzo e Mario Sannino.