051 6360565 - 051 391884 info@centro-dermatologico.it

Ancora pochi giorni e poi saremo pronti a salutare il 2018, un anno che è già stato inserito tra quelli più importanti di sempre per noi del Centro Dermatologico.

In attesa della seconda edizione di ”Laser in Progress”, che avrà luogo a Bologna nel novembre del 2019, in questo 2018 siamo stati particolarmente attivi nell’organizzazione degli eventi.

Grazie anche all’aiuto dei nostri partner, infatti, abbiamo realizzato 4 importanti appuntamenti.

Nel mese di maggio, oltre ad aver ospitato nella nostra sede l’azienda di make-up Korff, abbiamo organizzato l’evento ‘’Il volto: luci e ombre’’. L’11 giugno, invece, abbiamo dato vita all’evento ‘’Gestione Cicatrice, dall’A alla Z’’, che ha riscosso, come il precedente appuntamento, un grande successo.

Nei mesi successivi all’estate, tra ottobre e dicembre, abbiamo organizzato altri 2 eventi. Il primo, il ‘’Management delle lesioni pigmentate sul volto’’ si è tenuto il 6 ottobre a Bologna, mentre proprio a inizio dicembre, a Firenze, ha avuto luogo l’evento ‘’Laser contest: dalla patologia all’estetica’’, a cui hanno preso parte oltre 80 iscritti.

Dopo aver vissuto nuovamente quanto accaduto in questo 2018, è già tempo di pensare al futuro e ai prossimi appuntamenti che organizzeremo nel nuovo anno.