Da qualche settimana a questa parte, è presente una nuova terapia presso il Centro Dermatologico. Si tratta di EV Booster, terapia endovenosa messa a punto da Antiaging Care Group per Detox, Antiaging, Beauty, Performance e Antistress.

EV Booster: di che cosa si tratta?
La terapia EV Booster è stata ideata per combattere la disidratazione, il processo di invecchiamento e per prevenire una vasta gamma di disturbi e malattie causati da stress ‘’ossidativo’’. Il suo utilizzo per via endovenosa permette infatti di ottenere una massima biodisponibilità quindi una massima efficacia dei principi attivi, in quanto direttamente introdotti nel circolo sanguigno, cosa che non accade quando viene preso un integratore per vie orali.

Il trattamento è poco invasivo, non doloroso e sicuro. Grazie alla terapia EV Booster è possibile mantenere ed accrescere il proprio potenziale rigenerativo prendendosi cura di sé stessi ogni giorno.

Antiaging Care Group: un trattamento brevettato
Il team medico e paramedico professionale di Antiaging Care Group fornisce i migliori prodotti e servizi nel campo della medicina antiaging, rigenerativa, preventiva, mantenendo i più alti standard di sicurezza e qualità. A riprova di questo siamo orgogliosi di ricordare che il nostro metodo di trattamento, proprio grazie alle sue peculiarità di innovazione e di efficacia, ha ottenuto il rilascio di brevetto da parte del Ministero dello Sviluppo Economico per l’Italia (domanda di brevetto No.IT102016000111275) e per i 152 paesi aderenti al Trattato di Cooperazione sui Brevetti (PCT – Patent Cooperation Treaty).

Vuoi scoprire nei dettagli le caratteristiche, gli ingredienti e le altre informazioni sulla terapia EV Booster? Clicca QUI!