051 6360565 - 051 391884 info@centro-dermatologico.it

Cooltech si adatta a tutte le aree anatomiche, consentendo un rimodellamento completo della tua silhouette in massima sicurezza.

Infatti Cooltech ha una lunga storia ed è stato testato con moltissimi studi sperimentali clinici in vivo e in vitro, che ne hanno certificato gli ottimi risultati in termini di sicurezza dei trattamenti realizzati.

Cooltech ti garantisce la massima efficacia nell’eliminazione dei depositi adiposi.

La soddisfazione di oltre 1.000.000 di pazienti di sesso sia maschile che femminile è la tua garanzia.

La tecnologia progettata da Cocoon Medical vanta oltre 1.000.000 di trattamenti realizzati in più di 40 Paesi; inoltre, vari studi clinici hanno dimostrato l’efficacia del dispositivo su tutti i tipi di pazienti con un altissimo grado di soddisfazione.

C. L. Casas
Paziente. Donna di 43 anni.
Area trattata: addome.

Sono molto soddisfatta dell’esperienza con il
trattamento Cooltech. Il trattamento è efficace
al 100% nella riduzione del grasso localizzato; nel
mio caso, la riduzione dell’adiposità si è verificata
velocemente, dopo la prima seduta.

Il trattamento non è invasivo e non è assolutamente
doloroso.

J. D. Sarabia
Paziente. Donna di 38 anni.
Area trattata: fianchi e addome.

Il trattamento si è rivelato migliore del previsto,
in quanto mi avevano anticipato la possibilità di
avvertire un lieve formicolio e dolore al termine
della procedura, invece non è stato così. I risultati
visibili sono arrivati dopo circa un mese, ho notato
una vera e propria riduzione di volume nelle aree
trattate e sono molto soddisfatta.

Come funziona il trattamento Cooltech

Il dispositivo Cooltech funziona grazie ad un applicatore di vuoto regolabile, che incapsula in maniera selettiva la plica adiposa al suo interno, abbassandone la temperatura in modo controllato. Infatti gli adipociti, ovvero le cellule di grasso, sono vulnerabili alle variazioni di temperatura, e quindi il raffreddamento può indurre un danno selettivo al tessuto adiposo sottocutaneo, con conseguente riduzione dello strato stesso.

Per chi è adatto Cooltech

Cooltech funziona con diversi applicatori, in modo da adattarsi a tutte le aree del corpo, ridisegnando completamente la tua silhouette.

A seconda dell’area da trattare si selezionerà la temperatura adeguata, dai 3°C ai -8°C, in quanto le diverse aree da trattare e lo spessore delle pliche adipose richiedono l’applicazione di temperature differenti.

Il trattamento è indolore con risultati permanenti.

La diagnosi pretrattamento che svolgeremo con te qui al Centro Dermatologico sarà fondamentale per una corretta valutazione e per il monitoraggio dei risultati.

Possibili aree da sottoporre ai trattamenti Cooltech:

Follow-up del paziente con C-PLAN

 

E’ proprio al fine di tenere il paziente costantemente sotto osservazione durante il trattamento che usiamo l’app C-PLAN, con la quale potremo tenere sotto controllo insieme a te l’andamento tra una seduta e l’altra.

Il dispositivo Cooltech è conforme alla certificazione europea dei dispositivi medici CE 0051, nonché alla certificazione di qualità ISO 9001 e ad ISO 13485, uno standard di qualità specifico per i dispositivi medici.

Per tutti gli approfondimenti e le specifiche tecniche scarica la brochure e non esitare a contattarci per un colloquio personalizzato con i medici del Centro!