051 6360565 - 051 391884 info@centro-dermatologico.it

Biorivitalizzazione del volto

Acido ialuronico

È un trattamento di bellezza naturale che ringiovanisce la pelle.
Per la bellezza della pelle è essenziale l’acido ialuronico, sostanza naturalmente presente nel nostro corpo che ha la capacità di attirare l’acqua idratando la pelle stessa e mantenendola sana, fresca e soda.
Con il passare degli anni il nostro corpo produce meno acido ialuronico e di conseguenza la pelle perde di elasticità e vitalità. la biorivitalizzazione è un trattamento che compensa questa perdita e consiste nell’iniettare sotto la pelle prodotti naturali a base di acido ialuronico e vitamine che rassodano e tonificano la pelle donando un aspetto naturale ma più sano, fresco e giovane.

Il trattamento non richiede test preliminari, dura dai 15 ai 20 minuti, non è particolarmente doloroso e può essere effettuato non solo su tutto il viso ma anche sul collo, decolletè, dorso delle mani.
I benefici acquisiti durano mesi in quanto il gel iniettato rilascia l’acido ialuronico gradualmente in modo che attiri continuamente acqua. nonostante gli effetti siano duraturi nel tempo non sono mai permanenti ed il trattamento può essere ripetuto ogni volta che lo si desidera.
Il trattamento di biorivitalizzazione può essere associato a trattamenti con filler riempitivi prolungandone gli effetti